Heroes of the Storm, arriva Zul’jin, Signore della Guerra degli Amani; video e dettagli
Zul’jin, Signore della Guerra degli Amani, irrompe con tutta la sua veemenza in Heroes of the Storm. Blizzard ci mostra le novità e le caratteristiche del nuovo eroe che fa parte del roster del suo moba. La software house ha pure diffuso il trailer di presentazione.
Prima dell’arrivo degli elfi e dell’Alleanza, le foreste di Lordaeron appartenevano ai troll dell’Impero degli Amani. Zul’jin, il loro signore della guerra, ha radunato le tribù in un’armata. Sono pronti a riprendere tutto ciò che era loro, e non avranno pietà per gli elfi.
Affilate le asce e preparatevi a squartare i vostri nemici, sfidare la morte e guidare la stirpe degli Amani con il nostro nuovo eroe assassino a distanza, le cui abilità includono:
- Lancio Atroce – Lancia un’ascia, infliggendo danni ai primi 2 nemici colpiti e marchiandoli per 8 secondi. I nemici marchiati subiscono il 50% di danni aggiuntivi dai successivi 3 attacchi base di Zul’jin.
- Fendente Doppio – Lancia 2 asce in un ampio arco circolare, infliggendo danni e rallentando i nemici colpiti del 15% per ogni ascia per 2 secondi.
- Rigenerazione – Zul’jin incanala l’abilità e rigenera il 25% della Salute massima in 4 secondi. Spostarsi o subire danni durante l’incanalamento interrompe l’effetto.