Rime si mostra in tante immagini

-

Dopo l’annuncio di Tequila Works, Grey Box e Six Foot, anticipato da IGN sul fatto che Rime arriverà a maggio non solo su PlayStation 4 ma anche su Pc Windows, Xbox One e Nintendo Switch, gli sviluppatori hanno postato diverse immagini sul gioco.

Raúl Rubio Munárriz, CEO e direttore creativo di Tequila Works, ha detto:

“Siamo fieri ed eccitati nel rivelare ai fan di poter portare Rime su piattaforma multipla confermando la partnership con i publisher Grey Box e Six Foot. Volevamo esprimere la nostra sincera gratitudine a tutti quelli che non hanno perso la speranza, fede e pazienza nei nostri confronti. Avranno un gameplay che creerà una esperienza personale importante e non vediamo l’ora di mostrare tutto quello che Rime può fare nei prossimi mesi”.

Rime, lo ricordiamo, è un’avventura puzzle game in single play che parla di un viaggio attraverso gli occhi di un giovane ragazzo che si è svegliato in una isola misteriosa del Mediterraneo dopo che nave in cui era è naufragata sulla costa.

I giocatori devono investigare sui segreti dell’isola grazie l’uso delle luce, del suono e della percezione. Rime offre un mondo colorato ma al tempo stesso musicale.

“Quando abbiamo iniziato a lavorare con Tequila Works eravamo esaltati alla prospettiva di realizzare Rime per un audience più vasto – ha sottolineato Christian Svensson di Six Foot – questo è un titolo che abbiamo pensato dove ragioneremo con i giocatori e non vediamo l’ora di condividere queste sensazioni nei prossimi (e brevi) mesi”.