Racecraft si aggiorna alla versione 0.5.2, arrivano le Quick Race; dettagli ed immagini
Vae Victis ha aggiornato il suo Racecraft alla versione 0.5.2. Questa nuovo update maggiore offre una nuova modalità di gioco al titolo di corse procedurali made in Italy.
Adesso, infatti, è possibile accedere alla modalità Quick Race dove i giocatori possono correre contro avversari guidati dall’Intelligenza Artificiale. Sono abilitate anche le collisioni.
Ogni avversario guidato dall’Intelligenza Artificiale sarà generato casualmente in modo che ognuno di essi abbia le sue caratteristiche peculiari di comportamento e statistiche. Questo sarà importante nelle modalità Campionato e Carriera in arrivo nei prossimi mesi. La modalità Campagna arriverà a breve, probabilmente il mese prossimo o giù di li. Gli sviluppatori hanno anche diffuso nuove immagini del gioco che, ricordiamo, è in fase di Early Access su Steam da inizio marzo. Qui, a proposito, le nostre Prime Impressioni realizzate ad aprile: torneremo nelle prossime settimane ad esaminare il titolo, intanto ecco le immagini fresche fresche di giornata.
Ecco la lista dei cambiamenti apportati dall’aggiornamento 0.5.2:
- Gameplay: modalità Quick Race (collisioni abilitate)
- Gameplay: Ogni avversario artificiale ha il proprio comportamento generato proceduralmente con statistiche peculiari e caratteristiche
- Fisica: auto più stabile in frenata
- GUI: visuali in stile televisivo dietro alle schermate dei menu
- GUI: correzioni e miglioramenti dell’interfaccia utente.