Sniper: Ghost Warrior 3, rivelata una nuova missione in video e dettagli

-

CI Games, creatori della serie Sniper: Ghost Warrior e di Lords of the Fallen, esplora le profondità più oscure di un mattatoio in una mappa mai vista prima di Sniper: Ghost Warrior 3, in arrivo ad aprile su Pc e console.

Tra le montagne della Georgia, un prigioniero americano è stato catturato e rinchiuso in un mattatoio utilizzato dai separatisti per smaltire i corpi. Guardiamo il marine americano Jon North mentre mette in atto le sue abilità per salvare il prigioniero velocemente ed efficacemente prima che sia troppo tardi attraverso questo video accompagnato anche da alcune immagini inedite dell’fps.

Dotato di diverse armi ed equipaggiamenti, Jon North reagisce al meglio in combattimento se preparato in modo adeguato per la missione. Il drone aereo, una novità nella serie, con i giusti aggiornamenti può dare grandi vantaggi prima di entrare nell’area. Utilizzando le abilità da cecchino per far fuori i separatisti solitari di guardia e usando poi le abilità da fantasma per sorprendere il nemico di nascosto con il fidato coltello, aiuta a creare in modo semplice infiltrazioni e fuoriuscite.