Digimon World: Next Order, annunciate novità ed immagini inedite

-

Bandai Namco ha svelato alcuni nuovi contenuti per Digimon World: Next Order, gioco in arrivo il 27 gennaio prossimo su PlayStation 4. Tra questi il potente nemico “Omnimon Alter-B”, 3 nuovi Digimon, 2 personaggi ospite di Digimon Story: Cyber Sleuth  e molto altro ancora.

Il mondo digitale è in pericolo e potrebbe essere distrutto se Omnimon Alter-B, la digi-evoluzione di Omnimun, non venisse fermato. Bisognerà fare molta attenzione: gli attacchi speciali “Grey Cannon” e “Garuru Sword” sono molto pericolosi.

La storia è stata arricchita con 3 nuovi Digimon, Justimon, Dianamon e Minervamon, oltre a 2 personaggi ospite di Digimon Story: Cyber Sleuth, Mirei Mikagura e Rina Shinomiya. Mirei vuole scoprire le cause del disastro e Rina si è persa nel Mondo digitale con il suo Digimon partner Veevee.

Nel gioco arriveranno anche alcune nuove strutture, che renderanno l’avventura ancora più avvincente. Per esempio, il Transfer Shop ridurrà il tempo necessario per raggiungere un’area distante, il negozio Safe-Keeping conserverà alcuni oggetti e il Digivolution Dojo renderà il vostro Digimon partner ancora più forte.

Vediamo ora una corposa galleria di immagini inedite sul gioco. Buona visione.