Il distributore italiano Adventure Productions e Daedalic Entertainment annunciano l’uscita della versione tradotta nella nostra lingua di Shadow Tactics: Blades of the Shogun. L’rts stealth sviluppato da Mimimi Productions, da noi recensito dal buon Antonio Michele Patti, avrà una edizione italiana che vedrà la luce a inizio 2017. Annunciato anche il prezzo: 29,99 euro per l’edizione confezionata che includerà oltre al dvd del gioco anche una chiave Steam per attivare e riscattare una copia digitale del gioco per Pc e Mac.
Shadow Tactics è un gioco stealth tattico hardcore ambientato nel Giappone del periodo Edo
Si prende il controllo di una squadra di letali specialisti per sfruttare l’oscurità ed intrufolarsi superando decine di nemici. Si può scegliere l’approccio che si desidera per infiltrarsi in possenti castelli, in monasteri situati su montagne innevate o in accampamenti nascosti nella foresta. Si possono piazzare trappole, avvelenare gli avversari o evitare completamente il contatto col nemico.
Il gruppo è composto da personaggi molto diversi. Lavorare in squadra sembrerà impossibile all’inizio. Eppure, nel corso delle tante missioni che affronteranno, impareranno a fidarsi a vicenda e diventeranno amici. I personaggi sviluppano dinamiche proprie e ciascun membro dovrà affrontare i propri demoni personali.
CARATTERISTICHE
- Giocate nei panni di cinque personaggi completamente diversi, ciascuno con le proprie abilità
- Superate sfide apparentemente impossibili in cui vi ritroverete in grave inferiorità numerica
- Sperimentate decine di modi diversi per eliminare gli avversari
- Saltate da un tetto all’altro e scalate grandi edifici per attaccare il nemico dall’alto
- Esplorate stupende ambientazioni nell’antico Giappone del periodo Edo
- Scegliete il livello di difficoltà più adatto alle tue abilità tra i tre disponibili.