Le hit di Best of 80’s si uniscono ai braini di Let’s Sing 2017

-

Il sound ed i ritmi anni ‘80 invadono Let’s Sing 2017. Lo annunciano Ravenscourt e Voxler. Si tratta del secondo dlc del gioco intitolato Best of 80’s di Let’s Sing 2017 che è ora disponibile sullo store online al prezzo di 4,99 euro per PlayStation 4 ed Xbox One.

Best of 80’s permette ai fan di Let’s Sing 2017 di divertirsi con i seguenti brani: “Everybody Wants To Rule The World” dei Tears for Fears, “Come On Eileen” dei Dexys Midnight Runners e “All Night Long (All Night)” di Lionel Richie. Nel dlc sono disponibili anche: “Tainted Love” dei Soft Cell e “Sacrifice”  di Elton John.

I giocatori di Let’s Sing possono scegliere tra 30 brani internazionali di successo, in modalità single player e in modalità multiplayer fino a 4 giocatori su Wii e fino a 8 giocatori su PS4 e Xbox One. La lista dei brani comprende le hit degli artisti più popolari del momento come Justin Bieber con “Sorry”, Charlie Puth con “One Call Away”, i Coldplay con “Adventure Of A Lifetime” e Jason Derulo con “Want To Want Me”. Inoltre include i brani che hanno raggiunto la vetta delle classifiche come “Stressed Out” dei Twenty One Pilots, “NO” di Meghan Trainor, “Shut Up And Dance”  dei WALK THE MOON e molto altro ancora sarà presente in Let’s Sing 2017.

Per la prima volta nella storia del franchise di Let’s Sing, esclusivamente per le versioni PS4 e Xbox One, sarà disponibile lo store online. I giocatori potranno accedere allo store nel gioco e acquistare ulteriori pacchetti di canzoni. Inoltre, per le versioni PS4 e Xbox One sarà disponibile l’app Let’s Sing Microphone per dispositivi mobile Android (4.0 o superiore) e iOS (iOS 7 o superiore). Con questa app, i cantanti più entusiasti saranno in grado di entrare velocemente e facilmente all’ interno del gioco.