Together for Victory “sbarca” su Hearts of Iron IV oggi
La prima espansione di Hearts of Iron IV è disponibile da oggi. Paradox ha ufficializzato che Together for Victory “sbarca” su Pc Windows, Mac e Linux (al prezzo di 14,99 euro) per ampliare lo strategico ambientato nella Seconda Guerra Mondiale.
Questa espansione “rimescola” le carte in gioco e permette una maggiore libertà di scelta grazie alle ulteriori opzioni per dare autonomia alle colonie e territori del Dominio Britannico e del Commonwealth.
Con questo sistema di Autonomia sarà possibile cambiare il corso della storia: il Canada potrebbe diventare una potenza Nazista ad esempio. Ecco il trailer di lancio. A seguire alcune delle caratteristiche principali dell’espansione.
Ecco le novità:
- Nuovo sistema di Autonomia: Ci saranno nazioni non saranno marionette ma avranno un raggio d’azione. Colonie ed altri domini potranno lavorare in totale indipendenza
- Punte di diamante: Un nuovo ordine semplifica scoperte nelle invasioni dei territori
- Focus continui: scegliete un Focus per incrementare le capacità nel corso del tempo per dare priorità un aspetto della propria macchina militare o su un altro
- Storie alternative: ogni nazione dominata ha le sue storie alternative. Guidate il Sud Africa verso una rivoluzione comunista che metterà fine alla segregazione ma alienerà la Gran Bretagna; fate del Canada uno stato fascista guardando al gigante verso sud.