Titan Quest Anniversary Edition approda su Windows 10 Store
Dopo l’approdo della Titan Quest Anniversary Edition su Steam, THQ Nordic annuncia la disponibilità di questa edizione speciale dell’epico action gdr su Windows 10 Store.
Per chi non lo sapesse, si tratta di una versione del gioco rinnovata per festeggiare i 10 anni dall’uscita del titolo originale ambientato nell’Antica Grecia e tra i miti di altre civiltà come quelle Egizie, Babilonese e Cina. E’ un bundle che include Titan Quest e l’enorme espansione Immortal Throne ed offre oltre 1.200 migliorie realizzate dal publisher.
CARATTERISTICHE
- Funzionalità multigiocatore ricalibrata ed integrata con nuove caratteristiche, come la chat vocale e configurazione NAT per la migliore connettività multigiocatore possibile.
- Supporto per più opzioni per la risoluzione, maggiore distanza della telecamera e dimensione dell’interfaccia regolabile.
- Performance e stabilità generale migliorate.
- Supporto per i mod attraverso nuove opzioni
- Bilanciamento totalmente rivisto, con migliorie a tutte le Maestrie, tipologie di danni, oggetti e set di oggetti unici.
- Numerosi bug risolti ed altri miglioramenti raggiunti grazie a dieci anni di supporto della community.
- Sfide e ricompense aumentate per party più numerosi e nei livelli di difficoltà maggiori.
- Dozzine di nuovi eroi e boss da scoprire.
- AI di nemici e pet migliorata.
- Miglioramenti generali dell’esperienza di gioco, come un maggior numero di oggetti accumulabili, la raccolta rapida, più spazio nella scorta ed impostazioni della velocità.
- Riduzione del cheating attraverso l’eliminazione di vantaggi ed oggetti di test e il confronto dei mod durante le partite multigiocatore.