Piccolo ritardo per Space Hulk Deathwing. Streum On Studio e Focus Home Interactive hanno ufficializzato, infatti, che il loro titolo non debutterà dopodomani, 9 dicembre, ma sarà disponibile su Steam a partire da mercoledì prossimo, ossia dal 14 dicembre.
La finestra di lancio console rimane ancora indefinita con un vago 2017.
Il rinvio, come è facile intuire, servirà a rifinire il gioco, che a quanto pare non è risultato in stato ottimale dopo la fase closed Beta andata in scena lo scorso fine settimana.
I miglioramenti saranno indirizzati ai tempi di caricamento, alle performance e all’interfaccia utente, oltre alla risoluzione di numerosi crash riportati.
Per chi non lo ricordasse, Space Hulk: Deathwing è uno shooter in prima persona basato sul classico gioco da tavolo Space Hulk di Games Workshop ed ambientato nell’universo di Warhammer 40.000. Il titolo è stato sviluppato su Unreal Engine 4 ed offre l’opportunità di affrontare una disperata battaglia contro i Genestealer nei claustrofobici tunnel di uno Space Hulk. Guadagnando esperienza nelle missioni, otterrete abilità, nuovi talenti ed equipaggiamenti.
Nel gioco, si vestiranno i panni di uno Space Marine di una delle più segrete e temute forze: l’Ala della Morte del capitolo degli Angeli Oscuri.
Come Bibliotecario, dominerete anche i distruttivi poteri degli Psyker. Le abilità e la prestazione in battaglia procureranno punti di fervore, da utilizzare nei tre alberi dei talenti, con cui potrete migliorare le abilità e sbloccare nuovi poteri.
Caratteristiche principali
- Assumete il ruolo di uno Space Marine Terminator della segreta e temuta Ala della Morte.
- Addentratevi nei claustrofobici tunnel di uno Space Hulk e affrontate i Genestealer in una disperata battaglia.
- Sbloccate nuove abilità in 3 alberi dei talenti.
- Personalizzate la vostra armatura e accedete a devastanti armi.
- Modalità cooperativa: gioca con i vostri amici come una squadra di Terminator in modalità cooperativa.