Entra nella fase finale il conto alla rovescia per Shin Megami Tensei IV: Apocalypse. Il titolo debutterà per Nintendo 3DS il 9 dicembre, ossia venerdì al prezzo di 39,99 euro. Lo ha ufficializzato Deep Silver, pubilsher del gdr firmato da Atlus.
Il gioco è ambientato a Tokyo, devasta da una catastrofe. Demoni ed esseri umani coesistono, ma quello che resta del genere umano è solo un premio che viene conteso da delle divinità superiori. Un solitario cacciatore, il protagonista del gioco, incontra una morte precoce e attraverso un patto con un dio minore viene riportato in vita in cambio del suo impegno di servirlo.
Da questo momento, gli alleati del protagonista con altri cacciatori, nelle rovine di una Tokyo post-apocalittica, iniziano un’ avventura che attraversa gli eventi dell’originale Shin Megami Tensei IV.
Ecco il trailer di lancio.
Caratteristiche chiave
- Decidete il fato dell’umanità: La serie Shin Megami Tensei, conosciuta per esplorare la simbiosi tra uomini e divinità, diventa ancora più profonda in SMT4A dove il protagonista ed i suoi alleati dovranno decidere se scegliere la pace o l’anarchia
- Abbondanza di demoni: Troveremo circa 450 demoni da combattere o reclutare dal giocatore che potrà scegliere tra un’ampia selezione di culture e religioni
- Fusioni per affinità: Fusione di demoni, potete combinare due o più demoni per formarne uno più potente
- Lingua: voice over e testi in inglese
- Tema gratuito: disponibile dal lancio, per chiunque possieda il gioco in versione fisica o digitale.