Danganronpa V3: Killing Harmony arriverà in Europa su PS4 e Vita nel 2017
Alla PlayStation Experience, NIS America ha annunciato l’arrivo nel 2017 in Europa di Danganronpa V3: Killing Harmony. Il terzo capitolo principale della particolare serie di avventure propone un viaggio del tutto nuovo dentro il mondo di Danganronpa attraverso il confine tra la verità e la menzogna che non è mai stata così confusa.
Il gioco propone un cast di 16 personaggi che sono stati sequestrati ed imprigionati in una scuola all’interno del nuovo mondo di Danganronpa. La sfida sarà altissima. Qualcuno sarà ucciso, qualcuno morirà ed altri saranno puniti. Le indagini saranno costellate da tanti eventi che potrebbero causare o condannare un nostro amico alla morte.
CARATTERISTICHE
- Un nuovo Danganronpa inizia – Dimenticate quello che avete conosciuto finora ed unitevi completamente al nuovo cast di Ultimate per un nuovo inizio
- Morte misteriosa – In un mondo dove ognuno sta tentando di sopravvivere, nessuna motivazione può sembrare quello che è in realtà. Usate le vostre abilità per risolvere ogni caso.
- Bugie, Panico, dibattiti – Il mondo è modellato sulla nostra percezione. Alcune scene richiederanno l’uso di bugie e ci vorranno logica ed ingegno per guidare i vostri compagni alle giuste conclusioni.
- Nuovi Mini-giochi – Tra la follia di tutto l’insieme si potrà godere di una grande varietà di nuovi mini-giochi.