Anche 7th Dragon III Code: VFD debutterà su Nintendo 3DS il prossimo 9 dicembre, ossia venerdì.
Il gdr firmato SEGA Games e distribuito da Deep Silver porterà i giocatori nel 2100. I draghi sono discesi sulla terra e l’umanità è in balia di queste bestie terrificanti. Tuttavia, non tutto è perduto.
Nei panni del protagonista, il giocatore farà coppia con Nodens Enterprises, una compagnia di videogiochi determinata a fermare questa minaccia, per diventare un cacciatore di draghi e salvare l’universo. Anche se i tempi sono davvero duri, la Nodens Enterprises ha trovato un modo per far pendere la bilancia a favore del genere umano viaggiando attraverso il tempo in tre diverse epoche, il protagonista può ribaltare la situazione e sconfiggere il potere dei draghi.
Trailer
Caratteristiche chiave
- Una narrazione avvincente: Esplorate numerosi dungeon in 3 diversi periodi di tempo, il mitico regno di Atlantide, la capitale futuristica della terra di Eden e Tokyo contemporanea
- Personalizzazione dei personaggi: Con 8 classi distinte, 40 voci tra cui scegliere e 96 variazioni di aspetto, i giocatori possono creare e personalizzare una squadra perfetta di cacciatori di draghi. Il personaggio principale può essere raggiunto sul campo da due membri del team con un party che può contare fino a 9 personaggi.
- Tantissima diversità: I giocatori possono sviluppare le loro abilità e partecipare a numerose missioni secondarie. Inoltre, sono stati aggiunti nuovi piani al quartier generale della Nodens Enterprises con maggiore supporto nelle aree della libreria, della skylounge, del café e della zona di evacuazione
- Lingua: voce Giapponese e testi in inglese
- Materiali bonus: Incluso un artbook di 28 pagine.