Marvel vs. Capcom: Infinite presentato ufficialmente, video ed immagini

-

I rumor su un nuovo gioco dedicato alla amata serie picchaiduro Marvel vs. Capcom si sono rivelati azzeccati. Non continua la serie numerica ma è un gioco inedito. La software house giapponese ha rivelato Marvel vs. Capcom: Infinite alla PlayStation Experience 2016.

Capcom ha diffuso il video, le prime immagini ed i primi dettagli sul gioco che debutterà nel 2017 su Pc, PlayStation 4 ed Xbox One.

Ci saranno sfide 2 contro due con personaggi misti tra i due universi in questione. Nel gameplay avranno spazio le Gemme dell’Infinito tratte da Marvel in grado di influenzare l’andamento dei match in maniera importante.

Tra i personaggi presenti figurano Iron Man, Captain Marvel, Ryu e Mega Man, ma questo è solo l’inizio di un roster che si preannuncia (come da tradizione della serie) piuttosto ampio.

E’ prevista una modalità Storia completa e complessa che spiega l’incrocio tra i due universi e un nuovo villain (o cattivone se preferite) da battere. Presenti inoltre altre modalità single player con Arcade, Training e Mission ed ovviamente diverse opzioni per il multiplayer.

Dal punto di vista tecnico, il comparto grafico si basa sull’Unreal Engine 4. Ecco il video.