Monks & Mystics è la nuova espansione di Crusader Kings II, primi dettagli e trailer

-

Crusader Kings II riceverà una nuova espansione. Paradox ha annunciato Monks & Mystic che, è il caso di dirlo, aumenterà la fede dei nostri sovrani (e popoli). Arriverà prossimamente, in data da comunicare, per Pc Windows, Mac e Linux. Il publisher svedese ha diffuso anche un trailer che vi proponiamo.

Le campane della chiesa convoca i monaci alla preghiera mentre dall’atra parte del continenti, i fedeli sono convocati da un muezzin. La pratica religiosa impone una pianificazione sul caos della vita medievale e la routine aggiunge l’armonia di un regno diviso.

L’espansione, quindi, come si evince, si concentrerà sull’aspetto religioso al mastodontico strategico-gdr ad ambientazione medievale.

La caratteristica principale è l’aggiunta delle Società – segrete e non. I personaggi possono aderire ordini monastici, culti segreti e le eresie gnostiche. Come la società guadagna adepti, guadagna potere e prestigio per i suoi leader. Società aperte nuove azioni per i personaggi e può portare a nuovi percorsi di eventi.

Monks & Mystic include: