Il capitano del Barcellona, Andrés Iniesta è ambasciatore ufficiale di PES

-

Andrés Iniesta, il capitano del Barcellona, è l’ambasciatore ufficiale di PES. Lo ha annunciato Konami.

L’asso dei blaugrana e della Nazionale spagnola non ha certamente bisogno di ulteriori presentazioni, almeno per i gli amanti del calcio, ed è unanimemente considerato uno dei migliori centrocampisti della sua generazione e, in generale, di tutti i tempi. Questo annuncio è estremamente emozionante sia per Konami che per il celebre capitano del Barca.

Per celebrare questo annuncio, Konami attiverà una serie di promozioni myClub all’interno di PES 2017 dedicate al Club Catalano. A partire da oggi i giocatori potranno, infatti, acquistare un Agente Speciale che darà accesso alle Leggende della storia del Barça e a quelle dei loro grandi rivali di Madrid.

Grazie all’agente si potranno ingaggiare i leggendari: Thierry Henry, Xavi, Gary Lineker, Rivaldo Vitor Borba Ferreira, Luis Enrique, Carles Puyol e molte altre Leggende della storia di entrambi i club. Konami premierà i giocatori di myClub con valuta in-game sulla base del numero di partite che verranno giocate globalmente nel corso della settimana. Al raggiungimento delle 500.000 partite online i giocatori otterranno un bonus di 5.000GP, con 4.000.000 partite online il premio consisterà in 40.000GP e una Leggenda. Se il numero di match online dovesse raggiungere il traguardo di 5.000.000, i giocatori verranno premiati con 50.000GP e due Leggende.

Inoltre i giocatori myClub riceveranno vantaggi in-game in caso di successo del Club Catalano contro i rivali di Madrid nell’attesissima partita che si terrà domani (3 dicembre): ricevendo un Agente Speciale che offrirà loro una Leggenda per ogni goal segnato (fino a un massimo di 6) dal Barça in tale occasione.