Blizzard Mountain, ovvero l’espansione di Forza Horizon 3, sarà disponibile su Xbox One e Windows 10 dal prossimo 13 dicembre. Lo ha annunciato Microsoft attraverso questo post su XboxWire.
Tale espansione porterà al titolo automobilistico di Turn 10 Studios e Playground una ambientazione innevata, otto vetture ed una serie di eventi realizzati per ‘occasione oltre a 28 Obiettivi aggiuntivi per un totale di 500 punti Gamescore.
Si legge nella descrizione:
“Questa nuova campagna sfida i giocatori a competere in una serie di appuntamenti emozionanti con lo scopo finale di diventare il Re della montagna. Con oltre 50 nuovi eventi e sfide da completare, l’espansione mette alla prova le abilità dei piloti in condizioni meteorologiche estreme e con una nuova tipologia di gare, inclusi gli eventi Hill Climb, Descent e Blizzard. Inoltre i giocatori avranno la possibilità di prendere parte ai nuovi eventi Bucket List, Blueprint e Rivals.
Blizzard Mountain è un paradiso montano per i fan delle macchine, ricco di percorsi avventurosi e di condizioni impegnative. Nuove aree come lo snow park per gli sport estremi e un imponente lago ghiacciato lo rendono il playground definitivo”.
Le vetture sono:
- Ford GYMKHANA 9 Focus RS RX del 2016
- Ford F-100 Flareside Abatti Racing Trophy Truck del 1965
- Lancia Stratos HF Group 4 del 1975
- Lancia Delta S4 Group B del 1985
- Nissan Titan Warrior Concept del 2016
- RJ Anderson #37 Polaris RZR-Rockstar Energy Pro 2 Truck del 2016
- Subaru #199 WRX STI VT15r Rally Car del 2016
- Un nuovo veicolo nascosto.