Portal Knights si aggiorna con miglioramenti a meccaniche gdr ed altro
Portal Knights, il titolo sandbox action gdr sviluppato da Keen Games ed edito da 505 Games (divisione editoriale Gruppo Digital Bros), si aggiorna con tante novità.
Il nuovo contenuto digitale introduce introduce un sistema di crescita del personaggio e di gestione dei livelli molto più sofisticato al gioco che è su Steam in accesso anticipato dallo scorso febbraio.
In questo aggiornamento fa il suo esordio anche l’acqua che apparirà sulle isole sotto forma di grandi laghi o di vortici nei dungeon. La sua presenza permetterà ai videogiocatori di godersi ambientazioni incantevoli ma… introdurrà anche nuovi pericoli. Fanno, infatti, la loro comparsa i mostri acquatici e oltre a doversi preoccupare di tenere d’occhio il livello di ossigeno, i giocatori dovranno essere estremamente cauti quando andranno a caccia di scrigni e di tesori sommersi.
Da oggi si potranno ripetere le battaglie contro i boss con un nuovo livello di difficoltà in grado di mettere in difficoltà anche i più forti “cavalieri del portale” e che include nuove trappole, nemici aggiuntivi e nuovi tipi di danni.
Fanno il loro esordio anche nuovi eventi che includono effetti ambientali, nuovi nemici e nuovi “loot drops”.
Altre novità del nuovo aggiornamento di Portal Knights includono:
- Divisione degli oggetti raccolti in pile per una più efficiente gestione dell’inventario
- Oggetti “Guardia della Protezione” che evitano la comparsa di nuovi nemici in determinate aree di gioco
- Nuove “emote” per i personaggi giocabili
- Movimenti e velocità migliorate dei nemici
- Vibrazione del controller
- Tutorial migliorati.