Pokémon Sole e Luna è disponibile su Nintendo 3DS
Atteso come pochi altri titoli in questo 2016 che si sta avviando verso la conclusione, Pokémon Sole e Luna è disponibile in Europa su Nitnendo 3DS. Vediamo anche il trailer di lancio.
Dopo il fenomeno mondiale di Pokémon GO, i fan di vecchia data e i nuovi appassionati di Pokémon potranno recarsi nella meravigliosa regione di Alola con Pokémon Sole e Pokémon Luna.
I giocatori potranno iniziare le loro avventure non appena il loro personaggio si trasferirà a Alola, una regione bellissima che offre quattro vaste isole tropicali e una artificiale. Durante l’esplorazione della regione, mentre cercano di portare a termine ognuna delle prove dell’isola, i giocatori incontreranno ben presto il Professor Kukui e un cast di memorabili personaggi. In questa regione, gli esseri umani e i Pokémon coesistono in rapporti stretti e ciò dà vita a una cultura molto diversa rispetto a quella di altre partie a un’esperienza realmente nuova.
Oltre che in modalità per giocatore singolo, si potrà optare per la nuova modalità multiplayer Battle Royale. Quattro Allenatori competono in una battaglia tutti contro tutti, opponendo il loro Pokémon migliore contro quello degli altri, fino a quando verrà dichiarato il vincitore in base a quanti Pokémon avrà sconfitto.
Pokémon Sole e Pokémon Luna saranno disponibili in esclusiva per la famiglia di console portatili Nintendo 3DS: dal divertimento semplice e conveniente offerto da Nintendo 2DS all’esperienza di gioco coinvolgente offerta dal grande schermo del New Nintendo 3DS XL.
Sempre quest’oggi verranno messi in vendita i nuovi bundle Nintendo 2DS Special Edition + Pokémon Sole e Nintendo 2DS Special Edition + Pokémon Luna che contengono rispettivamente una copia digitale di Pokémon Sole e Pokémon Luna preinstallate su una scheda SD da 4GB oltre a un alimentatore AC per Nintendo 3DS. Inoltre, dal 18 novembre, è disponibile il New Nintendo 3DS XL Solgaleo e Lunala Limited Edition. Questa nuova console New Nintendo 3DS XL in colore nero propone la grafica dei Pokémon leggendari Solgaleo e Lunala.