La lotta contro l’apocalisse zombie riparte. Killing Floor 2 è disponibile da oggi su Pc, PlayStation 4, PlayStation 4 PRO ed Xbox One.
Lo rendono noto Tripwire Interactive, Deep Silver ed Iceberg Interactive.
L’fps sequel del titolo per Pc che ha venduto più di 3 milioni di copie fa, così, il suo debutto su console portando il suo gameplay frenetico, le sue caratteristiche gore completamente intensificate e con controlli fluidi, con texture più definite ed una resa migliore rispetto al suo predecessore.
Killing Floor 2 ha avuto enorme successo in Early Access superando il milione di codici venduti.
Ecco il trailer di lancio.
“Abbiamo messo il cuore e l’anima nel perfezionamento di Killing Floor 2, ascoltare i feedback della community nella fase Early Access è stato prezioso, e arrivare finalmente all’uscita del gioco completo oggi è davvero emozionante – ha dichiarato John Gibson, presidente di Tripwire Interactive – abbiamo voluto dare ai fan l’azione viscerale per la quale questo franchise di lunga data è noto, così come la possibilità per i nuovi fan di sperimentare la gioia brutale che milioni di giocatori già conoscono e amano. Killing Floor 2 esce per Pc, e per la prima volta su console per PlayStation 4 Pro e per PlayStation 4, un passo in avanti per noi di Tripwire Interactive, non potremmo essere più felici”.
Killing Floor 2 porta il giocatore nell’Europa continentale, circa un mese dopo le sfide del primo, originale Killing Floor. Ora l’epidemia causata dall’ esperimento fallito dell’ Horzine Biotech ha avuto una spinta inarrestabile, che ha paralizzato l’Unione europea – tutto è bloccato: le comunicazioni, i governi e le forze militari, ma non tutti hanno ancora perso la speranza, un gruppo di civili si impegna a combattere l’epidemia e a stabilire basi operative in tutta Europa. Con il monitoraggio dei gruppi di cloni, i giocatori possono raggiungere le zone “calde” e sterminarli.
Qui il post con la notizia precedente della fase Gold del gioco che però include tutte le caratteristiche di Killing Floor 2. Buona lettura.