Bud Spencer & Terence Hill: Slaps and Beans finanziato su Kickstarter, ora si pensa agli stretch goal

-

Missione compiuta. Aiutato da una grandissima partenza (nei primi giorni si arrivò subito a metà dell’opera), Bud Spencer & Terence Hill: Slaps and Beans centra l’obiettivo minimo su Kickstarter superando, poco fa, la soglia dei 130.000 euro richiesti dagli sviluppatori. Questa bella notizia si aggiunge a quella dell’approvazione a tempo record su Greenlight che promuove il gioco su Steam alla sua uscita.

Il gioco ufficiale sul dinamico duo italiano che tanto ci ha fatto divertire con i suoi film tra gli anni ‘70 ed ‘80, diventerà realtà per opera di Trinity Team. Il titolo sarà un beat’em up in pixel art ma includerà tante sfumature multi evento che faranno da collage alle varie situazioni che rievocheranno le pellicole con Bud Spencer e Terence Hill.

Ci sarà la mitica corsa con la dune buggy rossa (con cappottina gialla), la sfida a birra e salsiccia e molto altro per dare varietà al gameplay.

Ci sono ben 23 giorni al termine della raccolta fondi iniziata su Kickstarter lo scorso 28 ottobre. Sono oltre 4.400 gli appassionati che hanno donato finora, e c’è il primo stretch goal. In vero era presente da qualche giorno ed è posto a quota 150.000. Con quella somma, gli autori aggiungeranno una nuova ambientazione.

Siamo curiosi ed in attesa.