Batman – The Telltale Series, l’Episodio 4: Guardian of Gotham arriva il 22 novembre

-

Guardian of Gotham, ossia il quarto episodio di Batman – The Telltale Series ha una data di lancio. Sarà disponibile il 22 novembre, ovvero dalla settimana prossima, su Pc dal Telltale Online Store, Steam, e altri servizi di distribuzione digitale, e su Xbox Games Store per Xbox One e Xbox 360, e su PlayStation Network per PlayStation 4 e PlayStation 3.

L’episodio sarà disponibile lo stesso giorno per dispositivi compatibili con iOS tramite App Store e per dispositivi compatibili con Android tramite Google Play. Ecco il trailer d’accompagnamento.

Nota speciale per l’Episodio 4: i giocatori potranno concludere questo episodio in luoghi molto diversi, a seconda di dove scelgono di andare nel terzo episodio, e questo influenzerà fortemente l’andamento della storia fino al termine della stagione.

In questo capitolo, Penguin prende il controllo della Wayne Enterprises, e il manicomio “Elizabeth Arkham Asylum for the Criminally Insane” ha un nuovo ospite, sì, Bruce Wayne. Con Batman rimosso dalle strade di Gotham City, le forze di Harvey Dent e i Children of Arkham sono in guerra, con cittadini innocenti coinvolti in questo fuoco incrociato. Per sfuggire alle “comodità” della vostra cella imbottita dovrete scegliere degli alleati che vi aiutino nella fuga, anche se non sono esattamente dei tipi raccomandabili. Fino a dove siete disposti ad arrivare per sete di giustizia? E per vendetta? Cosa succederà ora, Cavaliere Oscuro?