Assassin’s Creed The Ezio Collection è disponibile su PlayStation 4 ed Xbox One
Oggi è il giorno di un nuovo esordio per l’amato Maestro Asssassino, Ezio Auditore da Firenze. E’ disponibile, infatti, per PlayStation 4 ed Xbox One, Assassin’s Creed The Ezio Collection. Lo comunica Ubisoft.
Immergendo i giocatori tra le strade e i tetti di Firenze, Venezia, Roma e Costantinopoli, la trilogia che compone la saga di Assassin’s Creed 2 porta in vita l’avvincente storia di Ezio, diventato nel corso degli anni uno dei personaggi più iconici del mondo videoludico.
I CONTENUTI
Questa raccolta include le campagne e i relativi contenuti aggiuntivi per giocatore singolo di Assassin’s Creed 2, Assassin’s Creed Brotherhood e Assassin’s Creed Revelations, oltre a una grafica migliorata per sfruttare le capacità di PlayStation 4 ed Xbox One.
Sono inclusi anche i cortometraggi Assassin’s Creed Lineage e Assassin’s Creed Embers, che approfondiscono la vita dello sfuggente Ezio.
Prodotto da Virtuos in collaborazione con Ubisoft Montreal, la raccolta offre una grafica migliorata che include una risoluzione a 1080p oltre a texture, luci ed effetti grafici ulteriormente raffinati. Grazie alla potenza delle console attuali, sono stati aggiunti alcuni effetti grafici in post-processing, come raggi di luce, anti-aliasing, profondità di campo e motion blur, per offrire un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente, che inviterà il giocatore a scoprire o riscoprire le avventure di Ezio.
AMBIENTAZIONE
Ambientata durante il Rinascimento, l’avventura di Ezio inizia con una tragedia familiare, fatto che lo spingerà a cercare costantemente vendetta. Attraverso i tre episodi inclusi in Assassin’s Creed The Ezio Collection, i giocatori potranno assistere all’evoluzione di Ezio, da giovane impetuoso alla ricerca di vendetta a Maestro Assassino, impegnato a formare nuove reclute, grazie alla sua grande saggezza e intelligenza.
Gilles Langourieux, CEO di Virtuos, ha dichiarato:
“Siamo davvero orgogliosi di offrire uno dei migliori esempi di progettazione e sviluppo. Il lancio di questa raccolta è il risultato delle nostre capacità. Non vediamo l’ora di scoprire cosa ne pensano i giocatori”.