The Elder Scrolls Online inizia domani un weekend prolungato gratuito e tante iniziative

-

Domani inizierà un weekend prolungato di gioco gratuito in The Elder Scrolls Online dedicato agli utenti di PlayStation 4,  Pc e Mac che proseguirà fino al 20 novembre.

E’ una buonissima occasione per provare il mmorpg ambientato nella serie The Elder Scrolls. In più, grazie al recente aggiornamento One Tamriel che introduce un nuovo bilanciamento globale dei livelli, i giocatori già esistenti potranno approfittare di questa opportunità per invitare amici e parenti a Tamriel (il grande continente di gioco) e giocare tutti insieme da subito.

Il weekend gratuito per i possessori europei di PlayStation 4 inizierà domani alle 00,01. Per partecipare non è necessario un abbonamento a PlayStation Plus. Il weekend di gioco gratuito su Steam, dedicato ai giocatori di Pc e Mac, inizierà domani alle 19 ma già da ora è possibile scaricare il gioco da Steam. Presto daremo nuove informazioni anche su un weekend di gioco gratuito riservato ai possessori di Xbox One.

Come sempre, per poter giocare The Elder Scrolls Online non è richiesto alcun abbonamento. Sarà sufficiente scaricare il gioco, creare un account e partire per grandi avventure a Tamriel. Il weekend di gioco gratuito comprende:

Sconti su corone e su tutte le versioni di The Elder Scrolls Online

Per festeggiare il weekend di gioco gratuito su PlayStation 4, a partire dal 24 novembre in Europa, Bethesda offrirà a prezzo scontato i vari Crown Pack e tutte le versioni del gioco, incluso il gioco base The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited e The Elder Scrolls Online: Gold Edition, che include tutti e 4 i grandi dlc: Imperial City, Orsinium, Thieves Guild, e Dark Brotherhood. La versione PC riceverà saldi globali su Steam il 28 novembre.

Come partecipare al weekend di gioco gratuito

I giocatori di PlayStation 4 possono accedere alla pagina di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited sul PlayStation Store per scaricare il gioco a partire da domani alle 00,01.