Super Mario Run ha una data di lancio; il gioco debutta a metà dicembre su iPhone ed iPad

-

Il conto alla rovescia per il nuovo Super Mario parte ufficialmente oggi. Nintendo, infatti, comunica la data di lancio di Super Mario Run. il primo gioco per dispositivi mobili con protagonista l’eroe dei videogiochi più iconico di tutti i tempi sarà in vendita per iPhone e iPad dal 15 dicembre in Europa.

Dopo aver scaricato Super Mario Run dall’App Store gratuitamente, i giocatori potranno provare alcuni elementi delle tre modalità del gioco. Una volta scaricato il gioco, il pagamento di 9,99 euro una tantum garantirà accesso illimitato ad ognuna delle tre modalità di questo titolo.

Super Mario Run è compatibile con dispositivi iPhone, iPad e iPod touch che supportano iOS 8.0 o successivi. A partire dal 15 dicembre, il gioco verrà lanciato in 151 paesi. Tra le lingue supportate ci sarà anche l’italiano.

Nel gioco, Mario corre da solo, ma ha bisogno del tocco di un dito per superare gli ostacoli, evitare i nemici e raggiungere l’asta della bandiera che segna il completamento dei livelli.