Tyranny, il gdr vecchio stile di Paradox ed Obsidian è disponibile per Pc; trailer di lancio

-

Un velo di tirannia aleggia su Pc. Paradox ed Obsidian annunciano la disponibilità di Tyranny, gdr vecchio stile firmato proprio da Obsidian Entertainment che debutta oggi su Pc Windows, Mac e Linux. Il gioco costa 44,99 euro.

Il gioco porta gli appassionati in un mondo dove un brutale scontro tra bene e male si è concluso. Ed il male ha preso il potere trionfando nel conflitto.

I giocatori vestiranno i panni di un alto ufficiale dell’esercito di Kyros, l’Overlord che ha conquistato il mondo. Si dovranno fare scelte morali e guidare il mondo verso al nuovo ordine.

“Tyranny è un importante passo per Paradox – dice Fredrik Wester, CEO di Paradox Interactive – i nostri giochi sono profondi, complessi e rigiocabili per gli appassionati che cercano un’esperienza davvero personale e storie di rilievo. Chi meglio di Obsidian poteva creare un gdr con queste qualità? Siamo fieri di proporre Tyranny e di mostrare quanto possa realizzare il nostro partner creativo”.

Feargus Urquhart, CEO of Obsidian Entertainment ha detto:

“L’avventura di Tyranny è una storia che Obsidian ha pensato per diversi anni ed oggi siamo fieri di poterla condividere acol pubblico. Tutto è partito da una semplice premessa: cosa succederebbe se vincesse il male? Da qui è nato il nostro nuovo grande gioco. Come giocatori di ruolo, amiamo grandi storie e scelte importanti da prendere. Con Tyranny siamo sicuri che questo non mancherà e che offriremo una interessante visione del mondo di gioco visto dalla prospettiva dei cattivi”.

Il gioco non poteva non presentarsi con il trailer di lancio che vi proponiamo all’interno del post.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI