Rainbow Six Siege, “Operazione Red Crow” al “via” dal 17 novembre, dettagli
“Operazione Red Crow”, il quarto aggiornamento per Rainbow Six Siege sarà disponibile a partire dal prossimo 17 novembre per Pc, PlayStation 4 ed Xbox One.
Lo studio di sviluppo continua a fornire nuovi contenuti post-lancio: questo aggiornamento gratuito introduce ancora una volta due nuovi Operatori, una nuova mappa e nuove caratteristiche di gioco. I due nuovi Operatori saranno disponibili per gli acquirenti del Season Pass a partire dal 17 novembre, mentre tutti gli altri giocatori potranno utilizzarli dal 24 novembre.
Con il “free weekend” si festeggia l’uscita di Red Crow e i 10 milioni di giocatori attivi. Ubisoft ha inoltre annunciato che Rainbow Six Siege si potrà giocare gratuitamente dal 10 al 13 novembre, per la prima volta su PlayStation 4, così come per Pc Windows tramite Uplay e Steam.
La nuova mappa Skyscraper e due nuovi operatori giapponesi S.A.T.
In Operazione Red Crow, la mappa Skyscraper è arroccata sopra le strade di Nagoya, in Giappone, dove gli operatori dovranno neutralizzare la minaccia della criminalità organizzata che si annida nel palazzo Yakuza. Due operatori giapponesi dello Special Assault Team (S.A.T.), Hibana ed Echo, sono stati arruolati per sovvertire questa minaccia:
- Hibana è esperta nel garantire l’ingresso in aree a rischio elevato grazie alla sue doti esplosive sul campo di battaglia. È equipaggiata di SuperNova e Type-89 come armi primarie, che consentono movimenti rapidi e precisone nel liberare le aree.
- Echo è un operatore tattico e altamente tecnologico, equipaggiato con SuperNova e MP5SD4 come armi primarie, che gli permettono di procedere rapidamente e con precisione in contesti di Close Battle Quarter.
Gli acquirenti del Season Pass beneficeranno di sette giorni di accesso esclusivo ai nuovi Operatori, mentre tutti gli altri giocatori li potranno sbloccare con i propri crediti Renown o crediti R6 terminato il periodo di esclusiva.