Blizzard ha ufficializzato nelle scorse ore l’arrivo di Sombra nel cast di Overwatch. Il suo ingresso nel roster dell’fps multiplayer era già stato ampiamente preventivato sul web. Tuttavia, la conferma è arrivata solo ieri nel corso della prima giornata della BlizzCon che si sta tenendo in California.
Vediamo il cortometraggio animato che ci presenta Sombra, l’agente messicana, abile hacker e capace di diventare invisibile e teletrasportarsi, oltre che ovviamente utilizzare le armi, da vera e propria agente segreta specializzata in missioni d’infiltrazione.
Sombra sarà giocabile a breve nel PTS di Overwatch, dove verrà introdotta insieme alla nuova mappa antartica mostrata sempre nel cortometraggio animato riportato qua sotto.
A seguire anche il trailer con gameplay, le immagini del personaggio e della location ed i dettagli sulle novità presentate all’evento.
IMMAGINI SOMBRA
IMMAGINI MAPPA ANTARTICA
NOVITA’ DALLA BLIZZCON 2016
- Nuova mappa – Oasi
Il conflitto giunge in un paradiso infernale con Oasi, una nuova mappa di controllo ambientata in un gioiello di prosperità circondato da un deserto mortale
- Nuova mappa – Ecobase: Antartide
La piccola mappa Ecobase: Antartide è dedicata a diverse modalità di gioco, tra cui gli scontri 3v3 e i duelli 1v1. In questo remoto avamposto scientifico, Mei ha passato anni in un sonno criogenico in seguito a una catastrofica tormenta polare.
- Nuova Funzione – Overwatch Arcade
Un nuovo modo di lottare per il futuro: Overwatch Arcade. Una varietà di modalità di gioco diverse che ruotano regolarmente, tra cui duelli 1v1, schermaglie 3v3 e regole speciali come “nessun cambio di eroe”. Questa modalità conferisce ricompense e bonus all’esperienza.