Blizzard ha diffuso le prime immagini delle carte incluse ne I Bassifondi di Meccania (Mean Streets of Gadgetzan, il titolo originale come riferito ieri), la nuova espansione di Hearthstone presentata nelle scorse ore alla BlizzCon 2016.
La quarta espansione del gioco di carte digitale Hearthstone porta i giocatori nelle strade malfamate di Meccania con tutto l’arco narrativo che ne deriva: chi avrà quello che serve per ottenere la fiducia delle famiglie criminali del posto potrà mettere le mani su 132 nuove carte. Ed a tal proposito, alla fine di questo post, vi mostriamo le prime 30 carte di questa appendice.
Ne I bassifondi di Meccania, i giocatori si ritroveranno in una terra fuorilegge che dà ospitalità ai criminali di tutta Azeroth, lontano dal controllo di Orda e Alleanza. La guerra per il dominio di Meccania ha portato molti contendenti in città, ma il comando è nelle mani di tre famiglie criminali: i trafficanti d’armi noti come Sgherri Torvi, gli assassini del Loto di Giada e i manadipendenti della Kabala. Ogni famiglia offre benefici unici a tre specifiche classi di Hearthstone, permettendo l’accesso a carte non disponibili ai rivali. Ciò consentirà ai giocatori di costruire nuovi mazzi con caratteristiche specifiche a seconda della classe.
In arrivo su Pc, smartphone e tablet Windows, iOS e Android, le buste di I bassifondi di Meccania si potranno vincere nella modalità Arena di Hearthstone e acquistare con l’oro di gioco o con denaro reale allo stesso prezzo delle altre buste di Hearthstone. Da oggi e fino alla pubblicazione dell’espansione, coloro che desiderano farsi trovare pronti potranno preacquistare 50 buste de I bassifondi di Meccania solo online all’indirizzo http://www.battle.net/shop, al prezzo speciale di 44,99 € (un solo acquisto per account).
LE PRIME 30 CARTE MOSTRATE