Lazy Bear Games annuncia attraverso un lungo documentario, Punch Club 2: Fast forward
Grazie ad un lungo documentario su YouTube, Lazy Bear Games e tinyBuildGames, hanno annunciato il sequel di Punch Club, eccellente simulatore di boxe ed arti marziali miste in pixel art e dai tantissimi riferimenti agli anni ‘80 e ‘90, uscito ad inizio anno su Pc e mobile.
Il gioco si chiamerà Punch Club 2: Fast forward come scrive TouchArcade. Non si sa molto del gioco salvo che uscirà l’anno prossimo e che ovviamente approfondirà e migliorerà le dinamiche affrontate nel titolo da noi recensito a metà gennaio 2016.
C’è molta curiosità sul seguito visto che Punch Club ha saputo evocare tanti classici non solo videoludici ma anche del cinema del passato. Il gioco (uno strategico gestionale con tratti gdr molto profondo nella sua immediatezza, ndr) ha saputo evolversi nel corso di questi mesi con l’espansione The Dark First che ha aggiunto ulteriori attività e contenuti al già ampio lotto.
Vediamo il video di 26 minuti e già vi annunciamo che ci sarà una seconda parte dove dovremmo conoscere ulteriori dettagli di Punchclub 2. Il documentario offre spazio anche per alcuni aneddoti interessanti come ad esempio il fatto che i due fondatori di Lazy Bear Games si sono incontrati sui server di World of Warcraft decidendo di realizzare Punch Club (che tra l’altro è stato molto piratato). Detto questo, vi auguriamo una buona visione.