Activision assicura che Destiny 2 uscirà nel 2017 e “sarà un bellissimo sequel”
Destiny 2 uscirà nel 2017 e sarà un sequel bellissimo. A dirlo è Eric Hirshberg, presidente di Activision, publisher del gioco, nel corso la conferenza finanziaria per il secondo trimestre fiscale. Hirshberg ha inoltre dichiarato che lo sviluppo del gioco procede al meglio e che l’uscita, appunto, è prevista per il prossimo anno come riferisce DualShockers. Non si sa ancora la finestra di lancio né tanto meno le piattaforme: in molti sperano in una versione Pc dell’fps.
Ha inoltre detto:
“Il sequel di Destiny è stato pensato per entusiasmare i fan attuali della serie ma anche per spingere la serie più in là ed attrarre nuovi appassionati. L’incredibile richiesta di nuovi contenuti per Destiny ha in qualche modo superato la nostra capacità di stare dietro alla domanda. Così, insieme a Bungie, abbiamo individuato quello che crediamo sia un approccio molto intelligente agli aggiornamenti, che ci consentirà di offrire un flusso costante di nuovi contenuti e tenere coinvolti gli utenti, mantenendo vivo il nostro universo e facendolo crescere”.
Ed ha aggiunto:
“Siamo eccitati da quello che crediamo sarà un sequel fantastico”.
Ricordiamo che Destiny ha ricevuto recentemente l’espansione I Signori del Ferro. Qui la nostra recensione. Che sia questa l’ultima grande espansione prima del secondo capitolo? Vedremo.