PlayStation 4 Pro, Sony pubblica la line up di lancio della nuova console

-

Sony ha ufficializzato la lunga lista dei giochi che supporteranno fin dall’inizio la PlayStation 4 Pro in arrivo la settimana prossima. L’elenco arriva dopo l’evento per la stampa: “Future of Play” che si è tenuto a Londra.

Si tratta di quarantuno titoli, che diventeranno quarantacinque entro la fine di quest’anno. Tra questi segnaliamo anche la presenza dell’italiano Wheels of Aurelia di Santa Ragione e Mixed Bag.

I GIOCHI 

Il prossimo 11 novembre la PlayStation 4 Pro – la versione potenziata di PlayStation 4, concepita per garantire più fluidità e maggior dettaglio grafico grazie alla risoluzione 4K – sarà venduta in tutto il mondo, in Italia al prezzo di 409 euro.

In aggiunta, si legge sul PlayStation Blog italiano, ai titoli sopra elencati, più di altri 45 giochi saranno ottimizzati per PS4 Pro entro la fine dell’anno, tra cui Watch Dogs 2, Killing Floor 2, The Last Guardian e Final Fantasy XV, con altri giochi del calibro di Nioh, Resident Evil 7 Biohazard e For Honor in arrivo all’inizio del 2017.

Senza dimenticare tutti i titoli sviluppati dai team interni in arrivo nel 2017 ed oltre, come Gravity Rush 2, Horizon Zero Dawn, Days Gone e Gran Turismo Sport, potranno sfruttare i vantaggi della console più potente al mondo.