La Open Beta di Killing Floor 2 su PlayStation 4 partirà domani; i contenuti

-

Gli utenti PlayStation 4 che aspettano un assaggio di Killing Floor 2 possono affilare le armi. Domani (4 novembre), scatterà la Open Beta dell’atteso fps a base zombie.

I test aperti al pubblico dureranno tutto il fine settimana, fino a domenica 6 novembre e permetteranno ai fan di avere un succulento assaggio dell’fps di Tripwire Interactive che uscirà il 18 novembre anche su PS4 PRO e Pc pubblicato da Deep Silver ed Iceberg Interactive.

Ecco cosa proporrà su PlayStation 4:

Per iscrivervi ed avere accesso alle istruzioni su come entrare nella Open Beta del gioco, potete andare su questo post sul sito ufficiale.
Inoltre, essendo uno dei primissimi titoli per PlayStation 4 Pro, Tripwire ha rilasciato un nuovissimo trailer in alta definizione in 4K con del gameplay preso dalla versione su PlayStation 4 Pro del gioco.

Ci saranno i seguenti miglioramenti:

Il titolo porta il giocatore nell’Europa continentale, circa un mese dopo le sfide del primo, originale Killing Floor. Ora l’epidemia causata dall’ esperimento fallito dell’ Horzine Biotech ha avuto una spinta inarrestabile, che ha paralizzato l’Unione europea – tutto è bloccato: le comunicazioni, i governi e le forze militari, ma non tutti hanno ancora perso la speranza, un gruppo di civili si impegna a combattere l’epidemia e a stabilire basi operative in tutta Europa. Con il monitoraggio dei gruppi di cloni, i giocatori possono raggiungere le zone “calde” e sterminarli.

La versione PS4 di Killing Floor 2 includerà i contenuti bonus della Deluxe Digital Edition della versione Pc:

Personaggi Bonus:

Oggetti aggiuntivi (ciascuno con varianti multiple selezionabili):

Artbook digitale di Killing Floor 2