Warface celebra il terzo anniversario dall’uscita in Nord America, Europa e Turchia. Crytek ha, così, annunciato una nuova corposa Operazione Speciale, chiamata Black Shark, in arrivo oggi per lo sparatutto free-to-play.
Nell’operazione Black Shark, i giocatori dovranno infiltrarsi in un gigantesco grattacielo costruito da Blackwood, braccio armato di una congrega di corporations internazionali. Combattendo tra le fila di una squadra d’élite spedita da Warface – le forze per le operazioni speciali formata per opporsi a Blackwood – i giocatori dovranno combattere duramente, intelligentemente, e come una squadra per farsi strada tra le ondate nemiche e abbattere la torre.
Gli utenti dovranno fronteggiare le migliori truppe di Blackwood, guidate da torrette automatiche, e da un’inarrestabile orda di cyborg da combattimento, in un raid che chiederà ai giocatori di evolvere le proprie tattiche strada facendo. La nuova Operazione Speciale arriva oggi in un nuovo aggiornamento, che porta inoltre nuovi trofei da sbloccare e armi da usare.
I CONTENUTI ATTUALI
I miglioramenti su Warface non si fermano e il gioco è cambiato drasticamente rispetto all’inizio. Operazione Black Shark arriva come il 37esimo più grande aggiornamento del gioco, che oggi può garantire più di 50 mappe PvP in otto modalità e la bellezza di 400 armi utilizzabili.
Solo negli ultimi 12 mesi, i contenuti aggiuntivi hanno compreso 8 mappe PvP e le Operazioni Speciali Anubis ed Earth Shaker, oltre ad armi e mimetiche, incluse le Nanosuits ispirate a Crysis. Oltre ai miglioramenti grafici e di bilanciamento, in Warface sono stati introdotti i sistemi EasyAntiCheat e il FairFight per rendere il campo di battaglia un luogo equo per tutti i giocatori. Warface è anche supportato da una partner con ESL – leader nella creazione di eventi esport – così da entrare a far parte di questa ristretta cerchia di videogiochi che garantiscono premi in denaro tutte le settimane.
1 commento su “Warface festeggia tre anni con l’aggiornamento “Operazione Black Shark””