Svelati i primi dettagli e le immagini del Revolution Pro Controller per PS4
Bigben Interactive presenta le funzioni principali del Revolution Pro Controller dotato di licenza ufficiale Sony.
In arrivo sul mercato grazie alla partnership appena siglata con Sony Interactive Entertainment Europe, il Revolution Pro Controller è stato migliorato per essere pienamente compatibile con la PlayStation 4. Il joypad sarà disponibile nel corso delle festività natalizie ed avrà un prezzo di 109,99 euro sotto il brand NACON.
Focalizzando l’attenzione sul giocatore eSport, il team di progettisti ed ingegneri di Bigben Interactive ha scelto di collaborare con i pro-gamer in modo che il Revolution Pro Controller potesse realmente soddisfare tutte le loro necessità in termini di gameplay. Sono state pubblicate anche le prime immagini che vi proponiamo.
Ecco le caratteristiche tecniche:
- Due stick analogici con ampiezza di movimento di 46°, impreziositi da un innovativo firmware che assicura una precisione avanzata (ideale per l’eSport)
- 4 pulsanti extra per shortcut
- Croce direzionale (8 linee)
- Quattro profili personalizzabili grazie all’apposito software su Pc, che permette ai giocatori di ri-mappare i pulsanti, assegnare macro ai 4 tasti aggiuntivi e regolare la sensibilità degli stick analogici e dei grilletti
- Due sezioni interne con set di 6 pesi aggiuntivi, per offrire la maggiore stabilità e migliorare l’esperienza di gioco
- Compatibilità con tutte le console PS4 grazie al cavo USB removibile da 3 metri
- Completamente personalizzabile e facile da utilizzare, il Revolution Pro Controller include anche dei profili `pre-definiti’ per i principali tipi di videogame, in modo da soddisfare le esigenze degli utenti che vogliono soltanto accendere la console e dedicarsi immediatamente al gioco.