The Wardrobe arriva a fine gennaio su Steam e Zodiac
C.I.N.I.C. Games ed Adventure Productions hanno ufficializzato la data di lancio di The Wardrobe. L’avventura grafica punta e clicca per computer sarà disponibile su Steam e Zodiac a partire dal prossimo 26 gennaio.
Di ritorno da Milan Games Week 2016 dove il team di C.I.N.I.C. Games ha potuto mostrare l’ultima versione del gioco al pubblico italiano accorso all’interno dell’Area Indie, e dopo il successo della campagna Greenlight, conclusa positivamente nell’arco di appena sei giorni dal lancio, il publisher Adventure Productions offre ulteriori dettagli oltre alla data di lancio.
Il titolo, infatti, sarà disponibile per Pc Windows, Mac e Linux in versione doppiata in italiano e inglese con sottotitoli multilingua.
Attualmente il team di sviluppo è alle prese con l’implementazione dei doppiaggi, a cui seguirà una corposa fase di Beta testing propedeutica al rilascio della versione finale che, tra le altre cose, includerà il supporto per le Trading Cards di Steam e materiali extra ricavati dalle fasi di lavorazione e concepting del gioco.
Ricordiamo che The Wardrobe è un’avventura punta & clicca in terza persona, sviluppata con engine Unity, in cui il giocatore veste i panni (scheletrici) di Skinny, alle prese con personaggi bizzarri con cui interagire, oggetti da raccogliere e usare, e decine di enigmi da risolvere. Il gioco contiene più di 40 ambientazioni interamente disegnate, colorate e animate a mano.
Caratteristiche principali
- Un’avventura punta&clicca ironica e piena di citazioni della cultura geek da scovare
- Più di 40 ambientazioni illustrate a mano da esplorare
- Più di 70 bizzarri personaggi con cui interagire (e farsi tante risate!)
- Riempite il vostro inventario toracico con decine di oggetti da usare e combinare tra loro
- Doppiaggio in italiano/inglese e sottotitoli multilingua.