Annunciata la nuova stagione della Call of Duty World League; si parte a metà dicembre

-

La nuova stagione della Call of Duty World League, incentrata su Call of Duty: Infinite Warfare, prenderà il via con il primo evento dal vivo in programma dal 16 al 18 dicembre presso il Mandalay Bay di Las Vegas.

Team da ogni angolo degli Stati Uniti si affronteranno per aggiudicarsi il primo titolo della nuova stagione della CWL e la quota dedicata al vincitore di un montepremi totale da 100.000 dollari.

La stagione inaugurale della Call of Duty World League ha visto competere più di mille squadre, tra cui i 32 top team provenienti da tutto il mondo che sono giunti fino ai Campionati Mondiali vinti dal Team EnVyUs che ha trionfato sul top team europeo Splyce nel Call of Duty XP.

Con il lancio di Call of Duty: Infinite Warfare, in programma il prossimo mese, tutto è pronto per un nuovo anno di competizioni esaltanti, che vedranno squadre da tutto il mondo darsi battaglia per la vittoria finale e per essere incoronati campioni della CWL.

Sarà possibile assistere alla competizione da ogni parte del mondo direttamente in-game (Infinite Warfare PS4) grazie al Live Event Viewer o, in alternativa, su MLG.TV, Twitch, e YouTube.

Per tutti gli ultimi aggiornamenti sulla CWL, è possibile seguire https://www.callofduty.com/esports o @CODWorldLeague su Twitter, Instagram, e  Twitch. Maggiori informazioni sulla prossima stagione della CWL e su tutto il resto dell’azione esports di Infinite Warfare saranno presentate in live streaming questo mercoledì (26 ottobre), su MLG.TV o www.twitch.tv/CallofDuty alle 23 (ore italiane).

La Call of Duty World League è partner di Major League Gaming. Grazie alla tecnologia avanzata per il live streaming di MLG, i fan della CWL possono assistere a tutta l’azione esports di Infinite Warfare su MLG.TV e in-game (IW PS4) attraverso Live Event Viewer.

GameBattles è il più grande sistema cross platform dedicato ai tornei di eSports online con oltre 10 milioni di giocatori registrati. Per maggiori informazioni e per registrarsi, è possibile visitare il sito www.gamebattles.com.

Le squadre possono prendere parte alle competizione attraverso il portale dedicato alla competizione online GameBattles a partire dal prossimo venerdì 4 novembre.