Star Citizen, sarà possibile giocare gratuitamente all’Alpha fino al 30 ottobre

-

La notizia farà felici chi vuole provare Star Citizen, uno dei videogiochi più ambiziosi di sempre. DualShockers riporta che è possibile giocare gratuitamente all’Alpha del titolo fantascientifico ideato da Chris Roberts fino al 30 ottobre.

Tutto quello che dovete fare per cimentarvi fino a fine mese nel simulatore spaziale che ha raccolto qualcosa come quasi 130 milioni di dollari (129.470.541, grazie alle donazioni di quasi 1,6 milioni di appassionati) è creare un account sul sito ufficiale, inserire il codice “FALL2016” a questo link, scaricare il client e divertirvi per questa settimana.

Tale versione preliminare include alcuni contenuti che saranno presenti nella versione finale del faraonico titolo, tra cui le battaglie spaziali, la modalità di volo libera e un piccolissimo accenno dell’universo persistente  oltre a poter provare il potente Anvil F7C-M Super Hornet Starfighter riprodotto qui nell’immagine. Un modo come un altro anche per convincere gli indecisi a donare e foraggiare ancora di più questo colossal.