Goat Simulator: The Bundle arriva in versione fisica su PS4 a metà novembre
Poco meno di un mese ed i negozi saranno invasi dell’edizione fisica di uno dei giochi più folli di sempre. Goat Simulator approda con un’edizione speciale su PlayStation 4.
A partire dal prossimo 18 novembre, infatti, ci sarà Goat Simulator: The Bundle al prezzo di 19,99 euro. Tale edizione porta la firma congiunta di Coffee Stain Studio e Double Eleven.
Goat Simulator: The Bundle porta su console next gen uno dei giochi no sense più divertenti degli ultimi anni. Se state fantasticando di essere una capra, i vostri sogni troveranno finalmente una risposta belante con l’arrivo di questo esclusivo bundle per PlayStation 4.
Non solo potrete cimentarti con l’originale Goat Simulator, ma potrate godere anche dei dlc aggiuntivi MMO & GoatZ. Intraprendete un’avventura nell’MMO di Goat Simulator e provate 5 differenti classi, o sopravvivete all’apocalisse zombie esplorando una nuova mappa in GoatZ.
In Goat Simulator dovrete causare tutta la distruzione possibile nei panni di una capra. Il gioco è basato sul genere skating, ma invece di essere uno skater, si vestono i panni lanosi di una capra.
Caratteristiche chiave:
- Include Goat Simulator e i 2 DLC aggiuntivi, GoatZ & MMO simulator
- Distruggete tutto quello che potete con stile. Fate una capriola all’indietro mentre gettate un secchio dalla finestra per guadagnare gli ultimi punti Goat
- Intraprendete un’avventura nel mondo MMO di capre. Provate 5 differenti classi, completate dozzine di quest e aumentate di livello
- Sopravvivete all’apocalisse zombie. Esplorate una nuova mappa zombie e sbloccate le capre con super poteri.