Oz: Broken Kingdom riceve un aggiornamento per Halloween, ecco i dettagli

-

Anche Oz: Broken Kingdom, action gdr mobile di Nexon e This Game Studio uscito qualche settimana fa, si addobba per Halloween.

E questo grazie all’aggiornamento October Festive, in arrivo per domani, che introduce il nuovo eroe giocabile Jack Pumpkinhead (Testa di zucca) ed aggiunge la nuova modalità di gioco Rainbow Road oltre ad aggiornare visivamente l’hub Emerald City per entrare totalmente nell’atmosfera di Halloween.

CHI E’ IL NUOVO EROE

Emerso dalla tradizione di Oz, Jack Pumpkinhead è il quinto e ultimo eroe giocabile all’interno del gioco.
Unendo agilità e abilità magiche, Jack offre agli utenti uno stile di gioco unico, sfruttando spinose piante rampicanti e magia voodoo in 20 nuove abilità sbloccabili, inclusa la prima abilità “Legendary” del gioco. Jack può sbloccare il gioco con il lancio fortunato di una moneta Jack Coin o attraverso la raccolta di un certo numero di Prismi nel Rainbow Road.

LA NUOVA MODALITA’

Con il suo lancio previsto per domani (21 ottobre), Rainbow Road è una nuova modalità di gioco che si sblocca al livello 10 e che introduce un evento settimanale sfidando i giocatori a sconfiggere quanti più nemici possibili attraverso 50 sessioni di combattimento sempre più difficili.
I giocatori entrano negli arcobaleni di Oz con l’eroe prescelto e lottano finché ciascuno di loro non crollerà in combattimento contro la Grande Oscurità. Per ogni sessione vinta i giocatori ricevono una nuova moneta, i Prismi, che possono essere utilizzati per riscattare bonus che includono Jack Pumpkinhead, diversi livelli di Pearls, Hero Coins e molto altro ancora.

I giocatori possono inoltre scaricare i nuovi sticker stand-alone Oz: Broken Kingdom su App Store per iPhone e iPad e aggiungere gli eroi preferiti di Oz ai loro testi iMessage. Gli adesivi sono disponibili qui al costo di 0,99 euro.