Batman: Return to Arkham è disponibile per PlayStation 4 ed Xbox One

-

Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City sono disponibili in versione rimasterizzata per PlayStation 4 ed Xbox One.

Lo rendono noto Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciando l’arrivo odierno in Italia di Batman: Return to Arkham, che riunisce i due giochi sopracitati ad un prezzo consigliato di 49,99 euro.

La nuova versione rimasterizzata da Virtuos trasporta i due celebri giochi, compresi i contenuti dell’edizione Game of the Year e quelli scaricabili di entrambi i titoli, all’attuale generazione di console con grafica migliorata e modelli, ambientazioni, luci, effetti e shader potenziati.

Originariamente sviluppato da Rocksteady Studios e pubblicato nel 2009, Batman: Arkham Asylum è l’inizio di tutto quanto. Il gioco ha gettato le basi per l’universo di Arkham della DC che i fan conoscono e amano ancora oggi e ha fatto vivere un’avventura unica, cupa e suggestiva nelle profondità dell’Arkham Asylum. In questa storia originale, i giocatori possono muoversi nell’ombra, instillare il terrore fra i nemici e affrontare il Joker in compagnia dei più temuti criminali di Gotham City, tra cui Harley Quinn, Bane, Killer Croc, Poison Ivy e lo Spaventapasseri, che hanno assunto il controllo del penitenziario.

Batman: Arkham City è il seguito del 2011 creato da Rocksteady Studios. Il gioco offre la “casa” di massima sicurezza per tutti i criminali, gangster e geni del male di Gotham City. Con l’incredibile galleria dei cattivi di Gotham City, che comprende Catwoman, Joker, l’Enigmista, Due Facce, Harley Quinn, il Pinguino, Mister Freeze e molti altri, il gioco permette di provare a vestire i panni del Cavaliere Oscuro e fare giustizia tra i confinati di Arkham City.