Dragon Quest Builders approda su PS4 e PS Vita
Dragon Quest Builders è disponibile su PlayStation 4 e PlayStation Vita. Per chi non conoscesse il gioco, si tratta di un gdr focalizzato sulla costruzione.
Questa nuovissima avventura targata Square Enix è un’esperienza coinvolgente per tutta la famiglia, e offre infinite possibilità di costruzione in un mondo popolato da celebri mostri della serie e colmo di elementi classici dei giochi di ruolo.
In Dragon Quest Builders, si dovrà usare la propria creatività per fabbricare vari oggetti con i materiali che raccogli e ricostruire villaggi e città. Solo così potrai riportare in vita il regno in rovina di Alefgard, precipitato nell’oscurità a causa dell’infido Dragonlord, signore di tutti i mostri. Esplorate in lungo e in largo il mondo grazie alla libertà offerta dal genere sandbox e ad un’affascinante storia dell’universo della serie, combattete contro celebri mostri della serie e interagisci con meravigliosi personaggi in 3D. Il sistema di comandi intuitivo permetterà di costruire le torri e i castelli dei vostri sogni in un batter d’occhio.
STORIA
Molto tempo fa, il regno di Alefgard precipitò nell’oscurità a causa dell’infido e terribile Dragonlord, signore di tutti i mostri. L’umanità fu privata della capacità di creare, obbligata a gironzolare senza meta e a rovistare tra le macerie per sopravvivere.
Ora tocca a voi, nei panni del leggendario Costruttore scelto dalla Dea in persona, restituire la creatività alla gente e ricostruire Alefgard. Solo quando la forza dell’immaginazione riempirà nuovamente questo mondo, l’umanità sarà finalmente in grado di cacciare il terribile Dragonlord una volta per tutte.