Un video di oltre mezz’ora ci illustra le caratteristiche di Football Manager 2017

-

Ieri sera, Sports Interactive ha pubblicato un lungo video, di oltre mezz’ora, sulle caratteristiche di Football Manager 2017, nuovo capitolo della serie ideata da Miles Jacobson.

Tra le peculiarità dell’edizione di quest’anno, in arrivo il 4 novembre (come sempre) su etichetta SEGA su Pc, Windows, Mac e Linux, quelle sui miglioramenti al calcio mercato con una intelligenza artificiale che – a quanto pare – è stata messa appunto e migliorata notevolmente sotto l’aspetto dei trasferimenti. C’è anche l’introduzione di social media con tante informazioni sulle formazioni e gli atleti protagonisti nei vari campionati.

Si tratta di una caratteristica che propone anche rumour di mercato e molte altre indiscrezioni riguardanti dei possibili trasferimenti. Ai social media si aggiungono anche dei miglioramenti all’engine delle partite con giocatori più dettagliati e credibili nei loro movimenti.

Ovviamente stiamo parlando soltanto delle novità rilevate. Queste sono solo alcune delle novità rivelate dalla software house che ha annunciato uno sconto sull’acquisto del gioco per chi possiede uno dei capitoli della serie.

Nello specifico, i fan fedeli alla serie riceveranno un sconto esclusivo Steam del 5% per ogni gioco Football Manager che possiedono (PC, Mac o Linux), a partire dall’edizione 2013. Ciò significa che lo sconto massimo disponibile è pari al 20% per i fan che hanno tutte e quattro le versioni.

CARATTERISTICHE