Oggi è il giorno di Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration. Il gioco che celebra i 20 anni delle avventure di Lara Croft è disponibile su PlayStation 4 mentre i nuovi contenuti saranno accessibili anche per i possessori del Season Pass su Xbox One e su Pc, piattaforme deve il gioco è già uscito da tempo.
Lo annunciano Square Enix, Crystal Dynamics e Nixxes Software.
In Rise of the Tomb Raider, Lara diventa più di una sopravvissuta, mentre si imbarca nella sua prima spedizione alla ricerca del segreto dell’immortalità. Dovrà esplorare un mondo vasto e ostile, combattere e scoprire tombe mortali.
“Tomb Raider è uno dei maggiori traguardi di Square Enix e sono orgoglioso di tutte le avventure trascorse in sua compagnia in questi anni, in particolare con Rise of the Tomb Raider – ha dichiarato Yosuke Matsuda, presidente e direttore rappresentativo di Square Enix Holdings – abbiamo intenzione di continuare l’eredità duratura di Lara esplorando modi nuovi e innovativi di far conoscere il suo carattere e la sua storia ai giocatori.”
Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration è la versione più completa e include Rise of the Tomb Raider, una serie di contenuti aggiuntivi come nuovi capitoli della storia “Legami di Sangue” e “L’incubo di Lara”, il supporto VR di PlayStation per “Legami di Sangue,” la modalità Sopravvivenza cooperativa, la difficoltà “Extreme Survivor” e 5 skin classiche di Lara. Comprende anche tutti i contenuti scaricabili rilasciati precedentemente e l’acclamato “Baba Yaga: The Temple of the Witch,” “Cold Darkness Awakened,” 12 outfit, sette armi e molto altro.
Vi lasciamo al trailer di lancio ed a una infografica sulla serie. Buona visione.