Overwatch, rilasciato l’aggiornamento di Halloween; annunciati i 20 milioni di giocatori
Due notizie in un post per Overwatch. Blizzard ha pubblicato poche ore fa l’aggiornamento di Halloween che sarà in “vigore” fino all’1 novembre.
Questo includerà una nuova modalità, nuove skin ed altro. Su Battle.net c’è un post con tutti i dettagli che vi riportiamo a seguire.
Blizzard ha pubblicato il trailer di lancio dell’evento intitolato “Halloween da Brividi!” ed ha pure annunciato che Overwatch ha superato i 20 milioni di giocatori. Il dato, ne ha parlato VentureBeat, si riferisce alle tre versioni dell’fps online per Pc, PlayStation 4 ed Xbox One.
TRAILER
DETTAGLI SULL’AGGIORNAMENTO
Quando l’ora è tarda ed il sole si cela…
Quando l’ombra si fa cupa ed il cuore raggela…
È finalmente giunta la notte del terrore.
Halloween è arrivato: preparatevi all’orrore!La lotta per il futuro è iniziata e per le prossime tre settimane celebreremo il periodo più spaventoso dell’anno in perfetto stile Overwatch: con un nuovo evento stagionale! Esplorate le infestate strade di Hollywood, ingrandite la vostra collezione di oggetti stagionali e vivete in prima persona una paurosa storia del terrore con la nuova rissa PvA: la Vendetta di Junkenstein!
Vi diamo il benvenuto a Overwatch: Halloween da brividi!
DOLCETTO O SCHERZETTO
A partire da oggi, tutti i forzieri di gioco vengono sostituiti con speciali teste di Jack Lanterna (aka zucche) piene fino all’orlo di oltre 100 nuovi oggetti cosmetici! Come per gli eventi precedenti, tutti i forzieri ottenuti o acquistati da oggi fino alla fine dell’evento conterranno almeno un oggetto della collezione Halloween 2016, tra cui icone, spray, pose vittoriose, emote, highlight, modelli e altro! I contenuti dei Forzieri di Halloween sono casuali, ma è possibile sbloccare diverse personalizzazioni usando i crediti di gioco nella Galleria eroi durante tutta la durata dell’evento.Una volta sbloccato, l’oggetto di Halloween sarà vostro per sempre. Questo significa che potrete avrete un look terrificante tutto l’anno! La collezione tornerà strisciando nelle fogne l’1 novembre, alla conclusione dell’evento, quindi accendete la vostra piattaforma di gioco preferita, prima che sia troppo tardi!
ARDI TU, FUOCO. CALDERON GORGOGLIA!
Durante “Overwatch: Halloween da brividi” potrete anche partecipare alla nostra prima rissa cooperativa PvA: la Vendetta di Junkenstein. Insieme ad altri tre amici dovrete affrontare spaventosi avversari, tra cui lo stesso Dottor Junkenstein, il suo Mostro, il Mietitore, una strega misteriosa e un’orda di zombi caracollanti.Come raccontato nel fumetto “Il mostro del Dottor Junkenstein”, questa oscura favola narra del Dottor Jamison Junkenstein, inventore e scienziato un tempo al servizio del signore di Adlersbrunn. Il sogno di Junkenstein era riuscire a creare la vita artificiale, ma il signore di Adlersbrunn derideva lo scienziato e le sue creazioni, chiamandolo folle e scacciandolo infine dal suo servizio. Offeso, Junkenstein giurò vendetta e, quando un ospite inatteso giunse offrendogli la chiave per perfezionare la sua creazione, nacque il mostro di Junkenstein.
Ora Junkenstein trama la sua vendetta contro il signore di Adlersbrunn. Solo quattro eroi gli sbarrano la strada…
Potrete scegliere fra l’Alchimista (Ana), l’Arciere (Hanzo), il Pistolero (McCree) e il Soldato (Soldato-76) per difendere la porta del castello di Adlersbrunn dagli attacchi del Dottor Junkenstein. Gli eroi dovranno fare gioco di squadra e sviluppare la strategia adatta per resistere non solo agli attacchi dei malvagi aiutanti del Dottore, ma anche per contrastare le continue ondate di zomnic all’attacco.
S’AVVICINA QUALCHE TRISTO EVENTO
Stiamo anche addobbando le pagine dei nostri social media, quindi ricordatevi di dare un’occhiata alle pagine di Facebook, Twitter e Instagram per una zucca piena di regali di Halloween. Tenete d’occhio anche il sito www.playoverwatch.com per gli aggiornamenti su tutti gli eventi futuri!Nel frattempo “Overwatch: Halloween da brividi” è live ORA su PC, PlayStation 4 e Xbox One, quindi procuratevi il sacchetto di caramelle più grande della storia, mettete su un disco ambient (possibilmente agghiacciante) e preparatevi ad affrontare i metallici servitori del Dottor Junkenstein.
Il Mostro attende.