Hajime Tabata, il celebre direttore di Final Fantasy XV, sarà presente al Lucca Comics & Games 2016 per presentare al pubblico il gioco che arriverà nei negozi a fine mese prossimo.
Lo comunica Koch Media. Si tratta di un appuntamento da non perdere per gli amanti della serie Final Fantasy. L’autore sarà a Lucca il 28 ed il 29 ottobre prossimi in occasione dell’evento fieristico previsto in quei giorni nella cittadina toscana.
Stampa e i fan avranno, così, l’opportunità di incontrare uno dei più grandi maestri dell’industria videoludica nel mondo. Maggiori dettagli sulle attività previste durante queste giornate saranno comunicati a breve.
Tabata-san non è l’unica sorpresa per i visitatori della cinquantesima edizione del Festival. Lucca Comics & Games e Koch Media daranno, infatti, ai fan la possibilità di incontrare anche Takeshi Nozue, regista di Kingsglaive: Final Fantasy XV, lungometraggio in computer grafica prodotto da Sony Pictures Entertainment e Square Enix, che racconta un’epica storia di battaglie tra regni in conflitto e che getta le basi per la storia principale del gioco.
Inoltre, parteciperà all’evento un’altra personalità di spicco all’interno del team di Final Fantasy, Akio Ofuji, global brand Director e produttore di Brotherhood Final Fantasy XV, la miniserie anime di cinque episodi a sé stanti che narra le avventure del principe Noctis e dei suoi tre inseparabili amici. Tutti gli episodi della serie sono disponibili sul canale dedicato di YouTube.
Dulcis in fundo, nella stupenda cornice di Villa Bottini, che per l’occasione sarà interamente brandizzata Final Fantasy, i visitatori di Lucca Comics & Games 2016 avranno la possibilità di mettere finalmente le mani su Final Fantasy XV ad un mese prima rispetto alla sua uscita in tutto il mondo, prevista, come già accennato, per il 29 novembre su PlayStation 4 ed Xbox One.
L’appuntamento per conoscere tutto, ma proprio tutto sull’universo Final Fantsy è, pertanto, a Lucca Comics & Games dal 28 ottobre all’1 novembre.