Wasteland 3 centra l’obiettivo su Fig in appena 3 giorni; ecco i primi stretch goal

-

In poco più di tre giorni, Wasteland 3 ha centrato l’obiettivo su Fig. Il terzo capitolo della serie gdr post-apocalittica ha infatti già superato i 2.750.000 dollari richiesti da inXile Entertainment. Non c’erano dubbi vista la partenza a razzo di questa campagna in grado di raggiungere metà strada già a pochissime ore dal suo avvio

Gli sviluppatori ringraziano tutti sulla pagina del progetto sulla piattaforma di raccolta fondi. Ad ora, il conteggio è arrivato a 2.803.448 dollari grazie al supporto di ben 13.905 utenti al momento in cui stiamo scrivendo. I numeri, ovviamente, sono in continua evoluzione.

Nondimeno, sono stati annunciati anche i primi stretch goal, ossia i primi obiettivi supplementari che serviranno a ravvivare queste tre settimane e mezzo di campagna su Fig perché va da se che più gli sviluppatori raccoglieranno, più obiettivi secondari e quindi contenuti, saranno aggiunti al nuovo gdr che sarà ambientato nelle lande gelate del Colorado al quale si aggiungerà un gameplay profondo, sarà data più importanza ai mezzi e così via.

Detto questo, ecco i primi obiettivi supplementari.

Infine, a breve, dovrebbe essere attiva un’opzione per il supporto a PayPal. Tale funzione è stata molto richiesta e gli autori lo hanno comunicato in queste ore.

I numeri di PayPal saranno uniti a quelli su Fig. Più dettagli in questo post di aggiornamento di Brian Fargo su Fig.