Beyond Good and Evil 2, Micheal Ancel lavora con Ubisoft Montpellier per completarlo
Questa volta è tutto vero: Beyond Good and Evil 2 è in lavorazione. La conferma arriva dopo tante, tantissime, indiscrezioni che si rincorrevano da diverso tempo al punto che, le notizie intorno al seguito dell’apprezzato gioco d’avventura ed azione di Ubisoft del 2003, erano sempre da prendere con le pinze.
Questa volta, però, è proprio il publisher francese a confermare lo sviluppo di Beyond Good and Evil 2 mentre a suggellare quello che è ormai un dato di fatto è lo stesso Michel Ancel che già lavorò al prequel e che è all’opera insieme ad Ubisoft Montpellier per ultimare il gioco. Lo leggiamo da PC Gamer.
Ad accompagnare queste importanti dichiarazioni arrivano due nuovi artwork. Ubisoft ha anche approfittato dell’attenzione ricreatasi intorno al nuovo gioco per annunciare via Twitter che dal prossimo 12 ottobre, per continuare gli omaggi del trentesimo anniversario della casa transalpina. Beyond Good and Evil sarà regalato agli utenti di Uplay su piattaforma Pc Windows. Segue a The Crew, Spinter Cell, Prince of Persia: The Sands of Time, Rayman Origins.