Trailer di lancio per Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration
Square Enix e Crystal Dynamics hanno pubblicato il trailer di lancio di Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration. Dura ben 3 minuti e spiccioli ed offre una panorama dei contenuti. Il gioco sarà disponibile su PlayStation 4 dalla settimana prossima, ossia dall’11 ottobre, ed includerà oltre 50 ore di gameplay.
Questa, di fatto, è la versione definitiva del pluripremiato titolo d’azione e avventura. Lara Croft diventa molto più di una sopravvissuta mentre affronta la sua prima spedizione tra le tombe nei più remoti meandri della Siberia.
L’edizione 20 Year Celebration include il nuovo capitolo della storia in single player “Legami di Sangue”, il combattimento contro orde di zombie in “L’incubo di Lara”, la nuova modalità Sopravvivenza in cooperativa il supporto VR per PlayStation 4 , la difficoltà “Extreme Survivor” per la campagna principale, l’outfit e la pistola 20 Year Celebration, 5 skin classiche di Lara e tutti i contenuti scaricabili precedentemente rilasciati. Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration è in arrivo su PlayStation 4 ma anche su Xbox One e Pc.
Spazio al trailer.