Ubisoft annuncia il secondo campionato italiano di Rainbow Six Siege
Ubisoft, in collaborazione con ESL Italia, annuncia l’inizio del secondo campionato italiano di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege su Pc ed Xbox One.
La serie tricolore si articolerà in due momenti: tre fasi di qualificazione,che si terranno online nei mesi di ottobre e novembre, e le finali. Durante quest’ultima fase del torneo i quattro migliori team delle qualificazioni si sfideranno davanti al pubblico del VideoGameShow, che si terrà dal 2 al 4 dicembre alla mostra d’Oltremare di Napoli.
Fasi di qualificazione e finali saranno trasmesse via Twitch sull’account ufficiale Ubisoft (twitch.tv/ubisoftita), in modo da permettere ai fan di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege di seguire le strategie di gioco dei migliori team italiani.
I giocatori possono già iniziare a formare la propria squadra e prepararsi ad affrontare l’assedio iscrivendosi alla pagina www.play.eslgaming.com, dove troveranno anche tutte le informazioni sulla competizione.
Disponibile dal 2 agosto scorso, l’aggiornamento Skull Rain per Tom Clancy’s Rainbow Six Siege include la nuova mappa Favela, caratterizzata dall’elevato grado di distruttibilità, e due nuovi operatori: Caveira e Capitão. Caveira è una spietata interrogatrice in grado di utilizzare tecniche stealth estremamente letali per sconfiggere i nemici senza essere rilevata. Capitão è dotato di una balestra tattica capace di colpire con dardi asfissianti, utili per attacchi veloci e per cogliere i nemici impreparati.